
Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Shadow magic. Nuova ediz. Copertina flessibile – 27 novembre 2018
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Età di letturaDa 10 anni in su
- Lunghezza stampa429 pagine
- LinguaItaliano
- Dimensioni14 x 3 x 21 cm
- EditoreDe Agostini
- Data di pubblicazione27 novembre 2018
- ISBN-108851167044
- ISBN-13978-8851167042
I clienti che hanno visto questo articolo hanno visto anche
Dettagli prodotto
- Editore : De Agostini; New edizione (27 novembre 2018)
- Lingua : Italiano
- Copertina flessibile : 429 pagine
- ISBN-10 : 8851167044
- ISBN-13 : 978-8851167042
- Peso articolo : 480 g
- Dimensioni : 14 x 3 x 21 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 479,996 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 5,980 in Fantasy per bambini (Libri)
- n. 49,062 in Letteratura e narrativa per bambini (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
La scrittura di Joshua Khan è semplice ma colorita, limpida, fresca e scorrevole, tipicamente adatta ad un pubblico giovane. Una storia dipinta in un'atmosfera dal ritmo incalzante, avventurosa e cavalleresca. Ricca di ambientazioni cupe, nebbiose, fredde e spaventose, senza far mancare un pizzico di magia ambientata in una realtà tutta da scoprire.
Lily, Thorn e K'leef, la loro amicizia è meravigliosa, dolce e genuina. Non ci si stanca facilmente di questo trio, delle disavventure, delle indagini, ne della personalità un po' ribelle di Lily, di quello più scaltro di Thorn e onorevole di K'leef. L'amicizia, ci insegna, non bada a classe sociale ma alla correttezza e alla purezza dell'animo di una persona, che provenga dal paese delle tenebre o in quello più piccolo e umile. Anche di fronte alle avversità. E questo elemento è vitale quanto l'aria che si respira, e riesce a vincere su un cuore nero e attenebrato dal senso di potere.
Come ogni buon libro per bambini e ragazzi che si rispetti, anche Shadow Magic ha le sue illustrazioni che sono state dipinte dalle magiche mani di Ben Hibon e che ritroviamo in mezzo alla lettura.
Ho iniziato così questa lettura con molto interesse e con aspettative altissime e devo dire che non mi ha affatto deluso!!
L’ho amato! Ho amato ogni singola pagina di questa bellissima avventura, incalzante, viva, straordinaria e MAGICA. Amanti di Percy Jackson? Questa lettura fa davvero per voi!! Amanti di Harry Potter? IDEM!!
Badate bene: il fatto che siano state citate queste saghe così famose, non sta ad indicare che questo libro debba essere messo in paragone con esse, ma solo che è consigliato per chi ha amato queste saghe ed è effettivamente un consiglio azzeccatissimo! Ho letto molti commenti negativi a tal proposito, che questo libro non può essere paragonato alla saga della Rowling, ma ragazzi, nessuno lo ha mai detto o fatto, perciò non negatevi la possibilità di amare tanto un’altra saga solo perchè ne amate già un ‘altra e la tenete sul podio come una reliquia!!
Questo libro merita molto, merita un successo spropositato perchè è davvero scritto bene, i personaggi sono così particolari che-… come si fa a non amarli????
L’autore è ..un genio! E volete un aggettivo per questo libro? Figo!