Bleed
episodio 1

Amanda Klein non ha alcuna memoria del proprio passato e sviluppa per l’unica faccia amica, suo zio Julian, un attaccamento morboso tale da farle credere di essere perdutamente innamorata di lui. È una ragazza rissosa, piena di orgoglio e testarda e quando, sei anni dopo, Julian scomparirà nel nulla, Amanda si affiderà alle poche indicazioni di una lettera: “Hai un fratello che frequenta l’Accademia Rose Sinclair. Trovalo”.

Qui farà amicizia con Clarisse Dumond, una ragazza bizzarra e temuta da tutti per i suoi sbalzi d’umore, e la sua scomparsa improvvisa non solo darà inizio a una serie di eventi che allontaneranno Amanda dal suo obiettivo, ma la metterà anche sulla giusta strada per svelare il lato misterioso della vita in Accademia, tra tentati suicidi e ferite che guariscono immediatamente.

 

Sabrina Anna Desiderio

Sabrina Anna Desiderio è nata nel ’96 a Castellammare di Stabia e ha sempre avuto una penna in mano, che fosse per disegnare o scrivere su un diario. Attualmente studia ingegneria meccanica alla Federico II di Napoli.

Potrebbero piacerti anche

Concerto per Sax

Concerto per Sax

Mirko Genovese
L'amore è una terra straniera
Le stanze del potere

Le stanze del potere

Alessandro Feroldi

Prodotti correlati

Fedeli al vinile

Fedeli al vinile

Alessandro Casalini
La felicità adesso

La felicità adesso

Alberto Arnaudo
La settima strega

La settima strega

Paola Zannoner
Storia di Ismael che ha attraversato il mare
Destinazione Samarcanda.  Agatha Mistery. Vol. 16