BOYS OF TOMMEN - KEEPING 13

BOYS OF TOMMEN - KEEPING 13
METTITI IN GIOCO

Il primo e unico amore di Johnny Kavanagh è sempre stato il rugby, finché un terribile infortunio non l’ha costretto ad abbandonare la sua amata maglia numero 13. Ma Johnny è uno che lotta, e anche se non è più quello di prima, non vuole abbandonare i propri sogni.
Pur sentendosi perso, insicuro e alla disperata ricerca di conforto, si aggrappa alla vita e sembra che solo l’amore per Shannon Lynch lo tenga concentrato sul suo obiettivo. Shannon, però, mantiene quel velo di mistero che nessuno, nemmeno Johnny, riesce a oltrepassare.
Che segreto nasconde quella ragazza schiva e riservata, ma allo stesso tempo tanto intrigante? E perché, nonostante il loro amore, lei non riesce ad aprirsi a lui? Johnny non intende darsi per vinto, è determinato ad addentrarsi ancora di più nell’oscuro e complicato mondo di Shannon. Ma la ragazza sa bene come nascondere i drammi della sua vita e i segreti della sua famiglia e ha imparato a proprie spese, anni prima, che i demoni non esistono solo nelle favole… Johnny ben presto capisce che in questa partita è proibito perdere, perché il trofeo in
palio è la sua felicità, e quella di Shannon, e nessuno, questa volta, potrà portargliela via. Un nuovo, sensualissimo, capitolo della saga ambientata al Tommen college che arriva potente e appassionato dritto al cuore.

Prodotti correlati