Bugiarda
Una mente per amore. L’altra per vendetta

La chiesa sconsacrata di St Jerome, in un quartiere alla periferia di Londra, è un approdo sicuro per chi, come Jody, per miracolo è scampata a un passato difficile e ancora stenta a camminare con le proprie gambe. Dietro le sue vetrate dai mille colori, negli alloggi popolari ricavati sotto le ampie volte, la vita scorre apparentemente tranquilla. Fino a quando il giovane Abe, al termine di una serata romantica in compagnia proprio di Jody, finisce in coma per una caduta sospetta giù dalle scale. Tocca alla sorella Mags – inscalfibile e cinica avvocatessa in carriera, che da anni ha preferito tagliare i ponti con lui e con il resto della famiglia – accorrere al capezzale di Abe per decidere della sua sorte. Non prima, però, di aver capito cosa è accaduto davvero quella tragica notte. Perché tutti, ma proprio tutti a St Jerome, a partire dalla stessa Mags, hanno almeno un segreto da nascondere. E validi motivi per mentire.

Accolto con entusiasmo dai media e dai colleghi scrittori, Bugiarda è un thriller sorprendente e carico di tensione. Con un intreccio complesso e ingannevole quanto il cuore delle sue due protagoniste.

«Un’intricata, astutissima storia di ossessione e vendetta.» Grazia

«Compulsivo… il debutto di un’autrice dal talento impressionante.» Sunday Mirror

Sarah J. Naughton

Sarah J. Naughton è cresciuta nel Dorset, divorando romanzi popolati da eroine in difficoltà e lupi sotto mentite spoglie. Vive a Londra con il marito e i due figli.

Prodotti correlati

Stella del Nord

Stella del Nord

D. B. John
Aglio, olio e assassino

Aglio, olio e assassino

Pino Imperatore
La settima lapide

La settima lapide

Igor De Amicis
Solo la verità

Solo la verità

Karen Cleveland
Polvere

Polvere

Enrico Pandiani
Red Sparrow

Red Sparrow

Jason Matthews