Caso chiuso
Il mistero del castello

Sei pronto a diventare un vero detective?
Il primo romanzo gioco di una nuova imperdibile serie per chi non sa resistere al mistero.
Dirigi le indagini, incastra il colpevole, risolvi gli enigmi e chiudi il caso.

Carlos è nei guai, l’agenzia investigativa di sua madre è in pieno fallimento. Troppi debiti da pagare, troppe sventure una dietro l’altra. Ma il peggio è che da quando la madre è a letto con l’influenza lui è l’unico in grado di prendere in mano la situazione. Carlos però non ha mai risolto nemmeno il più semplice degli indovinelli in vita sua, non è l’undicenne più indicato per condurre un’indagine. Ed è qui che entri in gioco tu, caro lettore. Proprio così, hai capito bene. Questo non è un libro come gli altri. Questo è un libro pericoloso. Ti condurrà attraverso botole nascoste, tranelli e oscuri misteri da risolvere.
Puoi ancora tirarti indietro, se hai paura. Non ne hai? Bene. Ottimo. Perché questo caso ha bisogno di te. Le segrete della prestigiosa tenuta LeCavalier stanno per essere violate, un tesoro sta per essere rubato. Ma col tuo aiuto, Carlos e i suoi amici potrebbero risolvere il mistero del castello. Potrebbero. Se sarai abbastanza bravo e saprai seguire gli indizi. Come ho detto, questo caso dipende da te. Ti sembra difficile? Lo è. Ma un vero detective non si tira mai indietro. Se ami il mistero e l’avventura preparati a risolvere puzzle, indovinelli, quesiti di logica. Con oltre centotrenta percorsi possibili per chiudere il caso, sarai tu a scegliere il finale di questo romanzo gioco.

Lauren Magaziner

Lauren Magaziner è una scrittrice americana originaria di New Hope, in Pennsylvania. Dopo la laurea presso l’Hamilton College ha lavorato come giornalista e ora si dedica a tempo pieno alle sue passioni: scrivere libri per ragazzi e risolvere complicate e segretissime indagini.

Prodotti correlati

Oltre il sentiero

Oltre il sentiero

Guido Sgardoli, Alessandro Sanna
Floppy

Floppy

Mavis Miller
Lasciatemi in pace!

Lasciatemi in pace!

Paola Zannoner
Trollhunters

Trollhunters

Guillermo del Toro, Daniel Kraus
Young Sherlock Holmes. Le origini