Egotis
Un'avvincente saga tra vizi e virtù, ricchezza e povertà, libertà e prigionia

Con il Mondo sull’orlo di una spaventosa crisi economica, causata dalla profonda sfiducia della gente nella Moneta e nei confronti di un sistema che parla di democrazia, l’antica amicizia tra due bambini è il filo d’Arianna di una struggente e contrastata storia d’amore.
Un cinico, ma fedele affresco della Natura Umana. Un’avvincente saga: tra vizi e virtù, ricchezza e povertà, libertà e prigionia… e dove nulla è quello che sembra! Un Romanzo controverso ed elegante, con un finale… nel segno della migliore tradizione Mistery! Questo libro è un inno all’uomo e alla sua libertà di pensiero.

Paula Peggy Pernod

Paula Peggy Pernod è nata in Canada e ha trascorso la sua infanzia in un ranch, nelle praterie dell’Alberta, dove gli spazi infiniti ne hanno influenzato lo spirito indipendente e i suoi princìpi, talvolta antitetici, di eguaglianza e libertà. All’età di 13 anni si è trasferita coi genitori in Italia e, dopo la facoltà di Storia, ha iniziato a viaggiare per il mondo. Attualmente e saltuariamente… vive a Malta.

Potrebbero piacerti anche

Se mi guardo da fuori

Se mi guardo da fuori

Teresa Righetti
Tu non ci credere mai

Tu non ci credere mai

Alessandro Marchi
Malati di sesso

Malati di sesso

Marina Marchetti

Prodotti correlati

La colpa

La colpa

Ghirghis Ramal
La corda del violino

La corda del violino

Michele Scaranello
Il bambino di carta

Il bambino di carta

Marina Migliavacca Marazza
La guerra di Napulione a Palermo
Il tramonto a Oriente

Il tramonto a Oriente

Michela Rossi