Il segreto del mio nome

Freedom Oliver ha un segreto: un tempo era Nessa, moglie di un poliziotto e madre di due splendidi bambini. Molta violenza e qualche mese di prigione più tardi, è semplicemente Freedom, una donna sola, con la tendenza a improvvisi scoppi di rabbia, costretta a dare in adozione i suoi
figli e a mantenersi lavorando dietro il bancone di una bettola per camionisti. È questo il prezzo che ha pagato per la libertà. Ma quando Rebekah, la figlia i cui movimenti lei segue di nascosto su internet, sparisce improvvisamente, Freedom non ci pensa due volte ad abbandonare il programma protezione testimoni e ad affrontare il lungo viaggio che la porterà sulle tracce della ragazza. Anche a costo di incappare nella vendetta dei Welsh, un clan di criminali capitanato da una matriarca spietata che con Freedom ha più di un conto in sospeso. Nel cuore di un’America estrema e disperata, tra delinquenti, hit men e anime alla deriva. Jax Miller ci regala un’eroina formidabile e insolita, fragile e coraggiosa, corrotta e insieme pura. Comunque indimenticabile.

Jax Miller

Jax Miller ha 28 anni. Figlia di irlandesi, è nata e cresciuta a New York prima di trasferirsi a Dublino, dove vive attualmente. Accolto con entusiasmo da critica e lettori sui due lati dell’Atlantico, Il segreto del mio nome è il suo primo romanzo, i cui diritti cinematografici sono stati acquistati da Gerard Barrett, un giovane e pluripremiato regista irlandese.

Prodotti correlati

So tutto di te

So tutto di te

Clare Mackintosh
Il coniglio bianco

Il coniglio bianco

Nino Treusch
Qualcuno ti guarda

Qualcuno ti guarda

Rachel Abbott
Febbre

Febbre

Nick Louth
La ragazza del 6E

La ragazza del 6E

A. R. Torre