La cucina di famiglia. Il ricettario di Suor Germana

Un’immensa raccolta di piatti della tradizione italiana, un ricchissimo patrimonio culinario: questo è il nuovo ricettario di Suor Germana, pensato con un occhio alla famiglia e alla convivialità. Tutti i piatti uniscono la fantasia di Suor Germana con il suo rispetto per la nostra cultura e i prodotti della nostra terra. Le ricette sono state suddivise, per una più agevole consultazione, tra Ricette per tutti i giorni e Ricette per la festa, ognuna con le sottocategorie Antipasti – Primi – Secondi – Dessert. Completano l’opera schede trasversali con ricette salutiste, ricette regionali e ricette legate a date particolari del calendario. Ogni ricetta è spiegata nel dettaglio, di facile comprensione e di sicura riuscita, con informazioni e suggerimenti per la cottura o la conservazione dei cibi. Uno strumento di grande utilità e praticità, che non dovrebbe mancare nella cucina di tutte le cuoche d’Italia.

Suor Germana

Suor Germana pubblica opere di cucina dal 1983 e la sua Agenda Casa ha appena superato il prestigioso traguardo dei 30 anni.

Le sue ricette attingono dalla tradizione gastronomica italiana e valorizzano piatti gustosi e genuini, creati con fantasia, semplici da eseguire e attenti alle buone norme dell’economia domestica.

Potrebbero piacerti anche

Prodotti correlati

Il libro completo del vino

Il libro completo del vino

Giuseppe Sicheri
Baby schiscetta

Baby schiscetta

Alessandro Vannicelli
Zuppe e gazpachos

Zuppe e gazpachos

Marie-Laure Tombini
Aperitivo e dintorni

Aperitivo e dintorni

Marie-Laure Tombini
200 ricette per il pane

200 ricette per il pane

Joanna Farrow