Mi sono scordata di fidanzarmi con te

Lui: bello, serio, preciso, ordinato e affascinante quanto basta. Lei: tutta curve e battute sferzanti, con spruzzata di lentiggini. Vivono in una piccola città della
campagna inglese, si conoscono da sempre, sono amici del cuore e sono fatti l’uno per l’altra, ma non lo sanno, o meglio, non hanno mai avuto il coraggio di confessarselo. Tra varie occasioni mancate passano gli anni, Holly e Alex prendono strade diverse ma la vita ha in serbo una sorpresa. Ormai trentenni, si rincontrano a Londra. Ed è l’appuntamento con il destino. Una commedia romantica e divertente per tutte le sognatrici che non hanno mai smesso di credere al cuore.

Laura Tait

Laura Tait e

Jimmy Rice

Jimmy Rice si sono conosciuti alla facoltà di giornalismo dell’Università di Sheffield. Dopo essersi incontrati per anni al pub a parlare delle rispettive storie d’amore, hanno deciso di scrivere insieme questo libro. Da allora, nulla è cambiato, salvo il fatto che adesso si portano dietro il computer. Jimmy non smette di rimproverare Laura per i ritardi cronici e lei lo straccia a pinte di birra. Continuano a essere amici solo perché Laura è in grado di preparare un tè come Dio comanda e Jimmy tiene in dispensa uno stock di budini di cui lei va pazza. Entrambi vivono a Londra e collaborano con diverse testate giornalistiche.

Prodotti correlati

La bambina numero otto

La bambina numero otto

Kim van Alkemade
La ragazza che ti amò due volte
L'ora di lettura

L'ora di lettura

Carole Lanham
Love is red

Love is red

Sophie Jaff
L'incanto delle piccole cose
Se scelgo te

Se scelgo te

Lexi Ryan