Mio fratello è un supereroe
Potevo esserlo anche io, ma mi scappava la pipì...

Luke ha undici anni, un’incredibile passione per i fumetti e un terribile tempismo. Una sera come le altre, sta giocando sulla casa sull’albero insieme al fratello Zack quando sente l’impellente bisogno di fare pipì e si allontana. Solo per pochi, pochissimi minuti. Ma proprio in quel momento un’astronave compare davanti alla casa sull’albero e un alieno investe Zack di tutti i poteri di un supereroe. Proprio Zack! Quell’imbranato che non ha mai letto un fumetto in vita sua e che non sa distinguere Batman da Superman! Luke non riesce a credere ai propri occhi: il fratello non merita tanta fortuna. Le cose si complicano però quando Zack viene rapito dal suo arcinemico spaziale e Luke capisce di avere solo cinque giorni. Cinque giorni per aiutarlo a diventare un vero supereroe e salvare così il mondo intero.

Scarica la app gratuita

  1. per iPad
  2. per iPhone

Contenuti extra

  1. Crea la tua fantastica maschera da supereroe.
  2. Hai tutto quello che ti serve per essere un vero supereroe?
  3. Crea la tua striscia a fumetti.

David Solomons

David Solomons è nato in Scozia, a Glasgow, e oggi vive nel Dorset con la moglie, la scrittrice Natasha Solomons, e i figli Luke e Lara. È stato autore e sceneggiatore per molti anni. Il suo romanzo d’esordio, Mio fratello è un supereroe, è stato un vero caso editoriale, bestseller nel mondo. La mia prof. di ginnastica è un’aliena è il suo attesissimo sequel.

Articoli correlati

Bologna Children's Bookfair dal 3 al 6 aprile 2017

Redazione | 29.3.2017
Dal 3 al 6 aprile 2017 si tiene la 54° edizione della Bologna Children’s Book Fair, uno degli appuntamenti internazionali...

Prodotti correlati