Miss Comedy Queen
Una risata può cambiare il mondo, o forse no?

Sasha ha solo dodici anni, ma è pronta a fare una scelta drastica: lei diventerà l’opposto di sua madre. Non l’ha perdonata per averla abbandonata, suicidandosi all’improvviso e rinunciando a lei e al papà.
E così Sasha stila una lunga lista di cose che non farà mai più. La mamma amava leggere? Bene, lei non aprirà mai un libro. La mamma si prendeva cura dei cari? Sasha ignorerà il mondo intero. La mamma amava fare lunghe passeggiate? Sasha si muoverà dalla sua stanza solo se strettamente necessario. Ma soprattutto, come la mamma ha reso tristi tante persone, lei al contrario farà ridere il mondo intero. Con l’aiuto dello zio, Sasha si iscrive al più grande spettacolo per giovani attori della città, decisa a vincere a tutti costi il titolo di Comedy Queen. E se neanche la corona porterà la felicità, Sasha dovrà scendere a patti con la morte della madre e imparare a perdonare e perdonarsi.

Jenny Jägerfeld

Jenny Jägerfeld è nata in Svezia. È una psicologa e ha lavorato a lungo con bambini e adolescenti. Tra le sue passioni c’è la filosofia, materia che ha studiato in maniera approfondita, e la scrittura, che ha reso un vero e proprio lavoro. Oltre ad aver pubblicato diversi romanzi, ha insegnato, e tuttora scrive per famose testate giornalistiche svedesi.

Prodotti correlati

I Miti Greci
Guarda come cresco
Planeta Social Party

Planeta Social Party

Marta Losito, Virginia Montemaggi, Valerio Mazzei, Sespo, Alessandro Montesi, Gianmarco Zagato
Chimica, cheppàlle!

Chimica, cheppàlle!

Raffaella Crescenzi, Roberto Vincenzi