Qualcuno ti guarda
Fin dove ti spingeresti per non perdere la persona che ami?

Olivia Brookes chiama la polizia per denunciare la scomparsa del marito Robert e dei figli: è in preda al panico e teme il peggio, avendo già perso cari affetti in
circostanze tragiche e mai del tutto chiarite. Due anni dopo, il detective Tom Douglas torna nell’immacolata residenza della famiglia: stavolta è Olivia a essere scomparsa con i bambini. La casa non mostra segni di effrazione, l’auto è ancora parcheggiata in garage, i vestiti sono appesi nell’armadio e non manca nemmeno un giocattolo. Robert è incredulo ma le foto che potrebbero servire per avviare le indagini e diramare un comunicato sono sparite: rimosse dagli album, dal cellulare, dai computer.

Rachel Abbott

Nata nei dintorni di Manchester, Rachel Abbott ha diretto un’agenzia di comunicazione e pubblicità che ha venduto nel 2000 per trasferirsi in Italia e dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Vive attualmente fra la campagna marchigiana e l’isola di Alderney. Qualcuno ti guarda, pubblicato dapprima in ebook, ha scalato le classifiche di Kindle Store nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Prodotti correlati

So tutto di te

So tutto di te

Clare Mackintosh
Il coniglio bianco

Il coniglio bianco

Nino Treusch
Il segreto del mio nome
Febbre

Febbre

Nick Louth
La ragazza del 6E

La ragazza del 6E

A. R. Torre