Qualcuno ti guarda
Fin dove ti spingeresti per non perdere la persona che ami?

Olivia Brookes chiama la polizia per denunciare la scomparsa del marito Robert e dei figli: è in preda al panico e teme il peggio, avendo già perso cari affetti in
circostanze tragiche e mai del tutto chiarite. Due anni dopo, il detective Tom Douglas torna nell’immacolata residenza della famiglia: stavolta è Olivia a essere scomparsa con i bambini. La casa non mostra segni di effrazione, l’auto è ancora parcheggiata in garage, i vestiti sono appesi nell’armadio e non manca nemmeno un giocattolo. Robert è incredulo ma le foto che potrebbero servire per avviare le indagini e diramare un comunicato sono sparite: rimosse dagli album, dal cellulare, dai computer.

Rachel Abbott

Nata nei dintorni di Manchester, Rachel Abbott ha diretto un’agenzia di comunicazione e pubblicità che ha venduto nel 2000 per trasferirsi in Italia e dedicarsi a tempo pieno alla scrittura. Vive attualmente fra la campagna marchigiana e l’isola di Alderney. Qualcuno ti guarda, pubblicato dapprima in ebook, ha scalato le classifiche di Kindle Store nel Regno Unito e negli Stati Uniti.

Prodotti correlati

So tutto di te

So tutto di te

Clare Mackintosh
Il coniglio bianco

Il coniglio bianco

Nino Treusch