S.O.S. Nanna
Come risolvere il problema della nanna in sette giorni

Il kit indispensabile per risolvere il problema della nanna in una settimana:
un percorso breve ed efficace a firma della coppia di autori bestseller,
educatori e genitori Alberto Pellai e Barbara Tamborini.

Un ricco kit composto da 4 gadget, 1 libretto di filastrocche da leggere e 1 prontuario a uso delle mamme e dei papà attenti al benessere dei propri figli. SOS NANNA è un prezioso strumento di formazione al giusto riposo, pensato per i genitori, per i bambini che faticano ad addormentarsi nel lettino e per quelli che già lo fanno con qualche difficoltà.

Scarica l’audio completo del libro

Come si usa il kit di S.O.S. NANNA

A cura sempre dello stesso genitore, il percorso dei 7 giorni richiede 10 minuti quotidiani e una predisposizione al superamento del problema. Ogni sera una diversa filastrocca e uno specifico oggetto di accompagnamento già compreso nel kit, con gesti e coccole da personalizzare a piacimento, completano il semplice rito della nanna.

Le coccole che preparano alla nanna:

  • 7 filastrocche finemente illustrate da Elisa Paganelli
  • un simpatico animale di legno
  • una morbida pallina antistress

In più per gli adulti, 1 mini guida con:

  • I consigli d’uso del kit
  • Nanna da soli, l’elenco degli errori da evitare
  • I segreti per valorizzare il momento dell’addormentamento, uno step importante nella relazione genitori/figli

Alberto Pellai

Alberto Pellai medico e psicoterapeuta dell’età evolutiva, è ricercatore presso il dipartimento di Scienze Bio-Mediche dell’Università degli Studi di Milano, dove si occupa di prevenzione in età evolutiva. Nel 2004 il Ministero della Salute gli ha conferito la medaglia d’argento al merito della Sanità pubblica.

È autore di molti bestseller per genitori, educatori e ragazzi, tra i quali Tutto troppo presto, Girl R-evolution e, a quattro mani con Barbara Tamborini, I papà vengono da Marte, le mamme da Venere e L’età dello tsunami, tutti editi da De Agostini.

Barbara Tamborini

Barbara Tamborini, psicopedagogista, autrice di diversi testi sull’età evolutiva, ha vinto il Premio Giovanni Arpino inediti. Ha pubblicato Reality mamma e vari libri con Alberto Pellai, tra cui Vi lasciate o mi lasciate? Come spiegare a un figlio la separazione dei genitori, Q.A.F. Quoziente autostima famigliarePerché non ci sei più? Accompagnare i bambini nell’esperienza del lutto.

Potrebbero piacerti anche

Una canzone per te

Una canzone per te

Alberto Pellai, Barbara Tamborini
Non voglio andare a scuola

Non voglio andare a scuola

Alberto Pellai, Barbara Tamborini
Odio le regole!

Odio le regole!

Alberto Pellai, Barbara Tamborini

Prodotti correlati