Scintille di simpatia

Una raccolta di aforismi, pensieri e riflessioni, risultato di un senso dell’umorismo fresco e a tratti tagliente. Una lettura di divertimento e di svago adatta a tutti. Scintille di simpatia è considerato dall’autore come una composizione “naif” per la sua semplicità e essenzialità. L’autore  ha scritto questa raccolta di aforismi, freddure e poesie, mettendo insieme tutti gli sms inviati dal 2017 al 2012 alla trasmissione radiofonici L’uomo della notte condotta da Maurizio Costanzo su Radio 1. Per divertire, ma al tempo stesso per divertirsi. In questa raccolta si trovano sempre significati nuovi, senza voler dare lezioni di morale.

Carlo Catanorchi

Carlo Catanorchi è nato a Livorno il 20 maggio, vedovo abita da solo a Livorno, con due gatte e una cagnolina, ha due figlie. Dopo il diploma di maturità tecnica conseguita all’Istituto tecnico di Livorno ha lavorato per tre anni in fabbrica. Dopo è stato un impiegato per 25 anni.

Fin da ragazzo ha sempre amato la musica dilettandosi con chitarra pianola e clarinetto, ama moltissimo gli animali, infatti nella sua vita si sono avvicendati diversi animali da compagnia. Proprio portandoli a spasso ha cominciato a osservare la vita e tutto ciò che lo circondava con più attenzione. Così ha iniziato a scrivere.

Potrebbero piacerti anche

Il cervello creativo

Il cervello creativo

Neil Pavitt
Caro tu

Caro tu

Emily Trunko, Lisa Congdon, Tess Masazza

Prodotti correlati