Steven Street of Magic

Tanti trucchi spiegati con parole semplici e dirette, adatte al target. Trick facili da imparare e da replicare davanti agli amici.

Per la prima volta, il mago Steven svelerà i suoi trucchi agli affezionati fan: con semplici step by step fotografici tutti potranno divertirsi con i trick della popolare trasmissione tv, imparandoli da un maestro d’eccezione. Un vero e proprio manuale di magia per i giovani appassionati di Street Magic e per tutti quelli che hanno come sogno nel cassetto quello di lasciare a bocca aperta i compagni di classe. In più, tante curiosità sugli inizi della carriera di Steven, dal suo canale YouTube alla popolarità televisiva, passando per la carriera di modello.

 

Steven

Steven è un talentuoso prestigiatore che con i suoi trucchi lascia senza fiato chiunque gli passi vicino. La Street Magic è una forma di magia che abbandona frac e bacchette magiche e lascia libere colombe e conigli. Una magia rapida, giovane, fatta con gli oggetti della vita di tutti i giorni.

Articoli correlati

Dalla TV finalmente in libreria e in tour: STEVEN (Street of Magic)

Redazione | 11.10.2016
Martedì 11 ottobre 2016 arriva nelle librerie italiane Trucchi di magia per stupire i tuoi amici (De Agostini) il libro...