Un battito d'ali
battito d'ali, un

L’amore può infrangere ogni regola con la forza di un uragano.Quando Rain Donovan scappa di casa non sa dove andare, né a chi chiedere aiuto. L’unica cosa che desidera è lasciarsi alle spalle quel vuoto che la sta soffocando da quando, un anno prima, ha perso il padre e una parte dei propri ricordi in un incidente.

Da allora ha trovato un solo modo per sopravvivere ai maltrattamenti subiti in silenzio tra le mura di casa: seguire le regole che si è imposta rinunciando a tutto, anche al fratellastro Duncan di cui è segretamente innamorata. Quello che ancora non sa è che quella notte l’incontro con un misterioso ragazzo e il ritorno di Duncan nella sua vita sconvolgeranno ogni regola, costringendola a fare la scelta più importante di tutte. Continuare a scappare o lasciare che l’amore la investa come un uragano, restituendole quei ricordi che potrebbero lasciarla spezzata?

Quando il cuore batte sino a togliere il respiro, c’è una sola regola: non innamorarsi.

 

Roberta Gatto

Roberta Gatto è nata a Cagliari nel 1986, dove ha conseguito la laurea in Lingue e Comunicazione. Lavora come editor freelance ed è attualmente impegnata in un master per coordinatore editoriale. Nonostante abbia perso quasi del tutto la vista a causa di una malattia genetica, non ha rinunciato al suo amore per la lettura e la scrittura. Un battito d’ali, il suo primo romanzo, nasce da questa passione unita all’amore per l’Irlanda, in cui ha vissuto e che considera la sua seconda casa.

Prodotti correlati

Mia figlia è un’astronave

Mia figlia è un’astronave

Francesco Mandelli
Nebbia a Tangeri

Nebbia a Tangeri

Cristina López Barrio
I colori dell'edera

I colori dell'edera

Paola Montemurro
Noi due

Noi due

Giovanna Zucca
Tutto questo ti darò

Tutto questo ti darò

Dolores Redondo
Domani ti porto al mare

Domani ti porto al mare

Rosa Maria Colangelo