Vietnam

Insinuandosi come un serpente lungo il margine del Pacifico, il Vietnam abbraccia un’ampia varietà di paesaggi, climi e culture, dalle montagne del Nord alle paludi del Delta del Mekong, per un totale di oltre 2000 km. È un Paese che dà soddisfazione sia ai girovaghi a caccia di meraviglie naturali, sia agli assetati di cultura bramosi di comprendere le tradizioni di questa nazione.
Gli esperti National Geographic viaggiano in ogni angolo del mondo per cogliere tutti gli aspetti della cultura, della storia e delle tradizioni dei vari luoghi. Questo bagaglio di esperienze si ritrova in ogni guida National Geogrpahic Traveler.
In questa guida troverai pratiche e originali idee per fare esperienze uniche, come praticare kitesurf a Mui Ne, vedere le tigri nel parco di Chu Mom Ray, visitare i mercati delle tribù montane e percorrere in moto l’autostrada di Ho Chi Minh; itinerari a piedi e in auto, corredati da cartine con rimandi alle descrizioni dei luoghi toccati, per camminare tra i negozi del Vecchio Quartiere di Hanoi, percorrere la leggendaria Mandarin Road e guidare alla scoperta dei luoghi della guerra nella Zona Smilitarizzata; escursioni lungo itinerari meno battuti, per rilassarsi sulle bellissime spiagge di Nha Trang, esplorare l’isola di Phu Quoc in motorino e visitare le gallerie usate dai Viet Cong durante la guerra; non mancano, come in ogni guida National Geographic Travelere, consigli utili per programmare il viaggio, suggerimenti, località e attività da non perdere, stupende fotografie e cartine dettagliate.

Prodotti correlati

Provenza e la Costa Azzurra
Sydney

Sydney

Even McHugh
Parigi

Parigi

Lisa Davidson, Elizabeth Ayre
Gran Bretagna

Gran Bretagna

Alison Wright, Christopher Somerville
Thailandia

Thailandia

Phil Macdonald, Carl Parkes