Yoga App!

Dopo il successo della trasmissione Yo Yoga! su DeA Junior e il nuovo libro-kit YogaBox, edito da De Agostini, lo yoga per i più piccoli arriva anche su tablet e smartphone.

Yoga App! è pensata apposta per i bambini che iniziano a muovere i primi passi nel mondo della più famosa disciplina orientale: in compagnia dei personaggi del libro, i bambini potranno apprendere i movimenti e le posture (asana) principali in modo semplice e coinvolgente, attraverso giochi e attività studiate per essere svolte da soli, con un adulto o insieme agli amici.

Ogni asana è corredata di spiegazioni e animazioni, così replicare ogni posizione è ancora più semplice, anche per chi ancora non sa leggere. I bambini potranno mettere alla prova la propria abilità scattandosi una foto e confrontando la propria posizione con quella illustrata, mentre nella sezione ‘Musica’ troveranno la colonna sonora perfetta per gli esercizi di rilassamento. In più, con il memory e il gioco dei tappetini musicali lo yoga si fonde col gioco e imparare diventa ancora più divertente.

Potrebbero piacerti anche

Yoga box

Yoga box

Renata Centi, Francesca Senette

Prodotti correlati

Lucas dalle ali rosse

Lucas dalle ali rosse

Cecilia Randall
Una canzone per te

Una canzone per te

Alberto Pellai, Barbara Tamborini
Oltre il sentiero

Oltre il sentiero

Guido Sgardoli, Alessandro Sanna
Caso chiuso

Caso chiuso

Lauren Magaziner
Floppy

Floppy

Mavis Miller
Il mio amico a testa in giù