Desidero condividere le mie impressioni e consigliare questo ottimo libro, che definirei "percorso di un'anima".
Quando muore una persona a noi vicina, spesso si è indotti a tornare indietro nel tempo, indagando, ripercorrendo strade che nel corso della vita si erano dimenticate, o solo sbiadite. Vengono a galla le parole non dette o le cose non fatte, le occasioni perdute e gli errori commessi.
Cosa non si darebbe per tornare indietro e avere modo di rimediare! Ma ormai è troppo tardi.
Il viaggio nei ricordi è doloroso e terribile, ma, alla fine, quando tutto sembra affogare in un mare di dolore e pentimento, nelle atroci rivelazioni dell'ultima lettera della sorella morta, Alice troverà la chiave di una vita nuova, con la possibilità di riparare agli errori commessi e soprattutto di imparare ad amare senza riserve.
Maria Luisa Moro - scrittrice
Non è necessario possedere un dispositivo Kindle. Scarica una delle app Kindle gratuite per iniziare a leggere i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet e computer.
-
Apple
-
Android
Per scaricare una app gratuita, inserisci il numero di cellulare.