Confronta offerte su Amazon
+ 3,80 € di spedizione
95% positive negli ultimi 12 mesi
& Spedizione GRATUITA
99% positive negli ultimi 12 mesi
+ 5,00 € di spedizione
86% positive negli ultimi 12 mesi

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.
Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.
Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.
Immagine non disponibile
Colore:
-
-
-
- Per visualizzare questo video scarica Flash Player
Tutta la vita davanti Copertina rigida – 8 ottobre 2019
Opzioni di acquisto e componenti aggiuntivi
- Lunghezza stampa464 pagine
- LinguaItaliano
- EditoreDeA Planeta Libri
- Data di pubblicazione8 ottobre 2019
- Età di letturaDa 14 anni in su
- Dimensioni15.2 x 3.6 x 22.5 cm
- ISBN-108851174237
- ISBN-13978-8851174231
Dettagli prodotto
- Editore : DeA Planeta Libri (8 ottobre 2019)
- Lingua : Italiano
- Copertina rigida : 464 pagine
- ISBN-10 : 8851174237
- ISBN-13 : 978-8851174231
- Peso articolo : 540 g
- Dimensioni : 15.2 x 3.6 x 22.5 cm
- Posizione nella classifica Bestseller di Amazon: n. 285,322 in Libri (Visualizza i Top 100 nella categoria Libri)
- n. 14,254 in Letteratura e narrativa per adolescenti e ragazzi
- n. 24,873 in Narrativa contemporanea (Libri)
- n. 32,739 in Narrativa letteraria (Libri)
- Recensioni dei clienti:
Recensioni clienti
Le recensioni dei clienti, comprese le valutazioni a stelle dei prodotti, aiutano i clienti ad avere maggiori informazioni sul prodotto e a decidere se è il prodotto giusto per loro.
Per calcolare la valutazione complessiva e la ripartizione percentuale per stella, non usiamo una media semplice. Piuttosto, il nostro sistema considera cose come quanto è recente una recensione e se il recensore ha acquistato l'articolo su Amazon. Ha inoltre analizzato le recensioni per verificarne l'affidabilità.
Maggiori informazioni su come funzionano le recensioni dei clienti su Amazon-
Migliori recensioni
Recensioni migliori da Italia
Al momento, si è verificato un problema durante il filtraggio delle recensioni. Riprova più tardi.
Provate per un secondo a tornare indietro con la memoria a quando eravate adolescenti. Ricordate quanto era facile sentirsi esclusi o fuori luogo? O quanto enormi e irrisolvibili sembrassero i problemi?
Immaginate ora, nel mondo in cui viviamo oggi, tecnologicamente avanzato in cui i giovani si muovono senza un reale controllo ferreo, cosa accadrebbe se ci fosse un sito internet che offre assistenza al suicidio.
Molti adolescenti, intrappolati nella loro bolla di fragilità, schiacciati nell’angolo da una depressione che nessuno riesce a cogliere, potrebbero facilmente cedere alla tentazione di iscriversi.
Questo è ciò che è accaduto alle nostre protagoniste, molto diverse fra loro, ma con un minimo comune denominatore: il desiderio di mettere fine alle proprie sofferenze.
Inizia così la loro storia, e sarà proprio grazie a questo sito misterioso che si incontreranno.
Ora mi fermo e non vado oltre con i dettagli perché non voglio rovinarvi la lettura, ma vi dico che questo romanzo mi è piaciuto moltissimo.
L’autrice affronta questa tematica con estrema delicatezza, ma anche con grande accuratezza. Grazie al suo stile semplice e pulito, ci fa entrare in completa sintonia con le ragazze, facendoci tornare adolescenti e dandoci così modo di comprendere le emozioni e le sensazioni che le spingono a prendere determinate decisioni.
Ciò che ho apprezzato maggiormente è stato il messaggio che ho colto fra le righe, che ovviamente potrà anche essere diverso da quello che coglierete voi.
Ovvero che il rapporto con i genitori è FONDAMENTALE!
Ogni giorno ripeto ai miei figli che alla mamma si deve dire tutto, perché io non sono qui per giudicarli, ma per aiutarli a crescere e per sostenerli. Un problema fa meno paura se affrontato con i propri genitori, perché a qualsiasi età, coloro che ci hanno messo al mondo sono e saranno sempre il nostro rifugio e il posto più sicuro al mondo. Fatta eccezioni per alcuni casi di cui è meglio non parlare…
Quindi, mi sento di consigliare questa lettura a tutti, figli e genitori, affinché capiscano quanto una frase non detta, un’offesa di troppo o un gesto fatto con superficialità possano davvero fare la differenza.