Scegli il tuo indirizzo
Immagine del logo dell'app Kindle

Scarica l'app Kindle gratuita e inizia a leggere immediatamente i libri Kindle sul tuo smartphone, tablet o computer, senza bisogno di un dispositivo Kindle.

Leggi immediatamente sul browser con Kindle per il Web.

Con la fotocamera del cellulare scansiona il codice di seguito e scarica l'app Kindle.

Codice QR per scaricare l'app Kindle

Segui l'autore

Si è verificato un errore. Riprova a effettuare la richiesta più tardi.

Kid. Il ragazzo che voleva essere Diabolik Copertina rigida – 24 novembre 2020

4,6 4,6 su 5 stelle 33 voti

Dettagli prodotto

  • Editore ‏ : ‎ De Agostini (24 novembre 2020)
  • Lingua ‏ : ‎ Italiano
  • Copertina rigida ‏ : ‎ 288 pagine
  • ISBN-10 ‏ : ‎ 8851181365
  • ISBN-13 ‏ : ‎ 978-8851181369
  • Peso articolo ‏ : ‎ 470 g
  • Dimensioni ‏ : ‎ 15 x 3 x 21.5 cm
  • Recensioni dei clienti:
    4,6 4,6 su 5 stelle 33 voti

Informazioni sull'autore

Segui gli autori per ottenere aggiornamenti sulle nuove uscite, oltre a consigli avanzati.
Guido Sgardoli
Brief content visible, double tap to read full content.
Full content visible, double tap to read brief content.

Scopri di più sui libri dell'autore, guarda autori simili, leggi i blog dell’autore e altro ancora

Recensioni clienti

4,6 su 5 stelle
4,6 su 5
33 valutazioni globali
Bellissimo
5 Stelle
Bellissimo
La nostra storia di svolge a Angel-Mer e il protagonista indiscusso è Kid Clermont, super fan di Diabolik.Kid è spericolato, ama l'avventura e i brividi lungo la schiena e per molto tempo la minicross è stata ciò che gli ha donato emozioni impareggiabili, almeno sino a quando qualcosa si è rotto e il nostro Kid ha iniziato a vivere la sua vita come una noiosa routine, come se fosse semplicemente spettatore di cosa accade.C’è un’unica passione che accende ancora il suo interesse, però: Diabolik. Durante l’anteprima del film del suo idolo a fumetti, infatti, qualcosa scatta nella mente di Kid, facendogli pensare a quanto sarebbe stato bello vivere come quel famigerato ladro, alla guida magari della sua bellissima Jaguar E-Type, pronto a colpire il bersaglio e ad averla sempre vinta!Ehi, ovviamente facendo cose per il bene altrui! Non vorrebbe mai fare del male al prossimo diventando un delinquente da strapazzo! Diabolik in fondo anche se è un ladro, ha onore!Kid sogna e sa che tutto ciò può essere solo definito tale, ma mai penserebbe che in realtà quel che spera, possa divenire più reale di quanto non abbia mai sognato!Un giorno il procuratore Mario Clermont, suo padre, accoglie in casa una ragazza coinvolta in una delle sue indagini: Evelyn non ha alcun ricordo di ciò che le è accaduto ma il suo modo di fare e la sua capigliatura bionda fanno pensare a Kid che somigli tremendamente all'affascinante e pericolosa compagna di Diabolik: Eva Kant!Tra i due si instaura col tempo un rapporto complice che si dimostra consolidato quando Evelyn inizia a ricordare dettagli del suo incidente, avendo la conferma che i suoi genitori sono stati assassinati per il loro lavoro ambientalista. Kid vuole aiutarla ad incastrare gli assassini ed è grazie agli insegnamenti di Diabolik che i due inizieranno la loro avventura!Ho amato tantissimo questo libro, dall'inizio alla fine. Seppur privo di molti dettagli in alcune scene, l'ho trovato avvincente, una pagina divora l'altra.La storia è arricchita dalle splendide illustrazioni di Andrea Artusi che rendono il tutto ancor più a tema e suggestivo.Il finale lascia spazio all'idea di un seguito che darà agio a una serie, magari? Chissà, a me di certo piacerebbe.Cosa aspettate quindi a farvi rapire anche voi da Kid e dalla sua avventura in pieno stile Diabolik? Super consigliato!
Grazie per i commenti
Siamo spiacenti, si è verificato un errore
Siamo spiacenti, non siamo riusciti a caricare la recensione

Recensioni migliori da Italia

Recensito in Italia il 25 novembre 2020
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 18 marzo 2021
Immagine cliente
5,0 su 5 stelle Bellissimo
Recensito in Italia il 18 marzo 2021
La nostra storia di svolge a Angel-Mer e il protagonista indiscusso è Kid Clermont, super fan di Diabolik.
Kid è spericolato, ama l'avventura e i brividi lungo la schiena e per molto tempo la minicross è stata ciò che gli ha donato emozioni impareggiabili, almeno sino a quando qualcosa si è rotto e il nostro Kid ha iniziato a vivere la sua vita come una noiosa routine, come se fosse semplicemente spettatore di cosa accade.
C’è un’unica passione che accende ancora il suo interesse, però: Diabolik. Durante l’anteprima del film del suo idolo a fumetti, infatti, qualcosa scatta nella mente di Kid, facendogli pensare a quanto sarebbe stato bello vivere come quel famigerato ladro, alla guida magari della sua bellissima Jaguar E-Type, pronto a colpire il bersaglio e ad averla sempre vinta!
Ehi, ovviamente facendo cose per il bene altrui! Non vorrebbe mai fare del male al prossimo diventando un delinquente da strapazzo! Diabolik in fondo anche se è un ladro, ha onore!
Kid sogna e sa che tutto ciò può essere solo definito tale, ma mai penserebbe che in realtà quel che spera, possa divenire più reale di quanto non abbia mai sognato!
Un giorno il procuratore Mario Clermont, suo padre, accoglie in casa una ragazza coinvolta in una delle sue indagini: Evelyn non ha alcun ricordo di ciò che le è accaduto ma il suo modo di fare e la sua capigliatura bionda fanno pensare a Kid che somigli tremendamente all'affascinante e pericolosa compagna di Diabolik: Eva Kant!
Tra i due si instaura col tempo un rapporto complice che si dimostra consolidato quando Evelyn inizia a ricordare dettagli del suo incidente, avendo la conferma che i suoi genitori sono stati assassinati per il loro lavoro ambientalista. Kid vuole aiutarla ad incastrare gli assassini ed è grazie agli insegnamenti di Diabolik che i due inizieranno la loro avventura!
Ho amato tantissimo questo libro, dall'inizio alla fine. Seppur privo di molti dettagli in alcune scene, l'ho trovato avvincente, una pagina divora l'altra.
La storia è arricchita dalle splendide illustrazioni di Andrea Artusi che rendono il tutto ancor più a tema e suggestivo.
Il finale lascia spazio all'idea di un seguito che darà agio a una serie, magari? Chissà, a me di certo piacerebbe.
Cosa aspettate quindi a farvi rapire anche voi da Kid e dalla sua avventura in pieno stile Diabolik? Super consigliato!
Immagini presenti nella recensione
Immagine cliente
Immagine cliente
Recensito in Italia il 16 giugno 2021
Una persona l'ha trovato utile
Segnala
Recensito in Italia il 4 dicembre 2020
Una persona l'ha trovato utile
Segnala