Atlante Geografico Metodico De Agostini

Atlante Geografico Metodico De Agostini
Edizione 2020-2021

L’Atlante Geografico Metodico De Agostini, aggiornato e rinnovato ogni anno, è l’atlante di riferimento nel panorama editoriale della didattica geografica ed è l’atlante scolastico De Agostini più conosciuto, trasformato e aggiornato da oltre un secolo.

L’edizione aggiornata dell’Atlante Geografico Metodico De Agostini è stata recentemente rinnovata nella grafica e nei contenuti. La nuova edizione garantisce l’aggiornamento della sezione enciclopedica, delle tavole tematiche, delle mappe e della sintesi geografica.

  • La sezione enciclopedica ha un’impaginazione lineare e una grafica fresca per rendere l’atlante scolastico De Agostini leggibile e innovativo.
  • Le tavole tematiche sono adeguate ai programmi didattici per la loro eloquenza nell’esposizione degli argomenti più attuali.
  • L’efficacia della comunicazione visiva attraverso la presenza di infografiche, tavole con rappresentazioni grafiche spettacolari per “vedere” e comprendere informazioni e dati selezionati con cura.

Strumento indispensabile per l’approfondimento della geografia, rinnovato nell’impostazione grafica aggiornato nei contenuti con i più recenti dati ufficiali disponibili, adeguato alle esigenze scolastiche e ai percorsi didattici.

Potrebbero piacerti anche