Con il sole in tasca

Con il sole in tasca
Io, la mia voce e il mio sogno

Tra le pagine di questo libro ritroverete il vero Jacopo, dolce, genuino e trascinante, proprio come lo avete conosciuto nella scuola più ambita della TV, quella di Amici!

Attraverso lo schermo è riuscito a conquistarvi con la sua voce incredibile e la tenerezza; ora apre il cassetto segreto delle sue emozioni e si racconta.

La sua è una storia di scoperte, conquiste ma anche di qualche momento buio, dalla passione per la musica e la chitarra agli esordi nel mondo del calcio, fino alla grande opportunità televisiva che lo ha fatto emergere come una delle voci pop più amate. E poi la famiglia, l’amore, gli amici: la vita di un ragazzo come tanti che un giorno, all’improvviso, si ritrova un grande sogno fra le mani.

Un libro che arriva dritto al cuore dei fan, per dire ancora più forte che bisogna credere sempre in se stessi senza mettere mai da parte i propri desideri!

«È emozionante immaginare che qualcuno di voi ritroverà nella mia storia un pezzo di sé, di quello che è stato o di quello che diventerà.

Se anche solo una riga di questo libro vi sarà di ispirazione, allora potrò ritenermi davvero soddisfatto.

Sappiate che ci saranno momenti bui, ma per riaccendere la luce non c’è niente di meglio che averla dentro di sé, quella luce insomma. Guardate pure cadere la pioggia, ma con il sole sempre in tasca.»

Jacopo

Prodotti correlati

Torno a casa a piedi

Torno a casa a piedi

Jack Jaselli
Non c'è tempo per essere tristi

Non c'è tempo per essere tristi

Licia Fertz, Emanuele Usai
Il vento contro

Il vento contro

Daniele Cassioli