I diari del limbo

I diari del limbo

  • Autore Manlio Castagna
  • Editore DeA
  • Formato brossura fresata
  • Pagine 144
  • In uscita il 21.09.2021

Dall’autore di Petrademone, le avventure di un’eroina combattiva in un graphic novel distopico che sarà anche un podcast.

Ottavia si sveglia in un letto sconosciuto con indosso una tuta da sci e senza memoria. Quando gli occhi si abituano all’oscurità, scopre di non essere sola: nella penombra si staglia il funzionario dell’accoglienza Lugosi, un vecchio cieco con un corvo sulla spalla, Poe. Sono ad Haresind, misteriosa fortezza da cui è impossibile fuggire senza aver ritrovato la propria ombra. Con l’aiuto di Pepi e Tito, anche loro prigionieri del luogo, Ottavia risolverà enigmi, prove e misteri, ma soprattutto sconfiggerà le proprie paure e si ricongiungerà con la famiglia risvegliandosi dal coma dopo un terribile incidente. 

Castagna firma una storia dark avvincente e ricca di colpi di scena che attinge a piene mani all’immaginario fantasy di Petrademone e di Harry Potter. Ai disegni Nova, autrice di fumetto celebre per il suo stile underground e visionario che nel tratto ricorda molto Zerocalcare, artista con cui ha firmato una miniserie web nel 2018.

Potrebbero piacerti anche

Storie vere al 97%

Storie vere al 97%

Alessandro Barbaglia
Apollo Credici

Apollo Credici

Adrian Fartade, Luca Perri, Leo Ortolani

Prodotti correlati

The Rebel Toolkit

The Rebel Toolkit

Diletta Bellotti
Brutto e cattivo

Brutto e cattivo

Raffaele Capperi
Missione reporter

Missione reporter

Gabriela Jacomella
Rumore

Rumore

Daniel Kahneman, Olivier Sibony, Cass R. Sunstein
Ciao maestro

Ciao maestro

Alessandro Q. Ferrari