Mamma, ci siamo persi a New York
Impara l’inglese nonostante Matt & Bise

“È bello vedere il mondo, ma noi facciamo schifo in inglese.”

“Ma no, dai, We spik a discret inglish…”

Sai come si dice in inglese “sei troppo figo”? Conosci le frasi giuste per abbordare una ragazza o un ragazzo senza rischiare il due di picche?

Segui Matt & Bise in questo assurdo viaggio Oltreoceano, e impara l’inglese meglio di loro (anche perché non ci vuole poi molto)!

Ma occhio a Mamma Bise, che spunterà quando meno te l’aspetti per insegnarti le regole di grammatica.

Tra espressioni tipiche e modi di dire, in questo libro troverai tutto ciò che ti serve per poter urlare al mondo Yes! I can! 

Perché… se ce l’ha fatta Bise, ce la puoi fare anche tu!

Si può viaggiare in giro per il mondo senza parlare inglese in modo dignitoso? Matt & Bise si sono dati la risposta: no! Per rimediare hanno fatto la valigia e sono partiti. Destinazione: New York! Studiare sui banchi di un vero college americano è solo la prima di una lunga serie di sfide: sotto le luci di Times Square, nei più stretti e bui vicoli di Chinatown, in sella ai selvaggi cavallini delle giostre di Coney Island, nella complicatissima Subway, Matt & Bise hanno realizzato il loro sogno americano!

 

Articoli correlati

Tutti gli appuntamenti DeA Planeta Libri al Lucca Comics and Games 2018

Redazione | 31.10.2018
Dal 31 ottobre al 4 novembre 2018 torna Lucca Comics & Games, il festival del fumetto, del cinema di animazione, illustrazione...