Shadow Magic

Da quando i suoi genitori sono morti in circostanze misteriose, Lily Shadow è l’unica erede al trono di Geenna. Ma per una ragazzina di tredici anni, che non ha alcuna conoscenza della magia nera, governare il Regno delle Ombre è impossibile. I suoi antenati erano infatti in grado di comunicare con gli spiriti, risvegliare i morti, radunare truppe di zombie dalle tombe. Ma lei come potrà difendere il Paese, senza arti magiche e senza un esercito? L’unico modo per salvare Geenna è sposare Gabriel Solar, il rampollo della famiglia nemica, e assicurare così la pace. Gabriel però è un vero idiota e Lily non ha alcuna intenzione di arrendersi al proprio destino. Soprattutto quando scopre di avere un aiuto insperato in Thorn, un ragazzo dall’oscuro passato ma con un cuore coraggioso e la rara capacità di cavalcare pipistrelli giganti…
Epico, avventuroso e immaginifico: il primo capitolo di una straordinaria serie fantasy che vi farà divertire, trattenere il fiato e tremare fino all’ultima, appassionante pagina.

Articoli correlati

La vera magia di Shadow Magic. Nota della traduttrice

Redazione | 9.11.2016
Non so se è possibile non appassionarsi a un libro quando lo si traduce. Si convive per mesi con i suoi personaggi, ogni...

Gli appuntamenti da non perdere a Lucca Comics & Games

Redazione | 27.10.2016
Dal 28 ottobre al 1° novembre torna Lucca Comics & Games: tra le mura della città toscana di Lucca va in scena il...

Potrebbero piacerti anche

Dream magic

Dream magic

Joshua Khan
Burning magic

Burning magic

Joshua Khan