La rivelazione
Un thriller visionario

L’investigatore Giovanni Delleani, in arte Cutter, riesce a vederli, ne è certo. Animali abbozzati, lupi mannari e donne fameliche formicolano in ogni quartiere di Milano. Allucinazioni zoomorfiche le chiamano. Visioni di cui Cutter non riesce a liberarsi neanche durante le sue indagini sregolate, le sbronze epocali e le innumerevoli avventure galanti che non smette di collezionare.
La sua vita scorre senza preoccupazioni, fin quando la sorella Marina gli affida la figlia Alice che poco dopo sparisce, proprio mentre le cronache riportano notizie di una serie di crimini a danno di giovani donne, uccise in maniera efferata da un serial killer ormai noto come il Cerusico. Non è tutto: Alice potrebbe essere collegata alle altre vittime da un antico manoscritto che stava studiando per la sua tesi di laurea. Inizia così una disperata corsa contro il tempo per salvare la giovane e porre fine alle gesta del Cerusico.
Un thriller visionario e fulminante che cattura il lettore e lo tiene incollato alla storia fino all’ultima pagina.

Davide Ferrero

Davide Ferrero è nato ad Asti. Si occupa di informatica e nuovi media. Con lo pseudonimo D.F. Lycas ha pubblicato i romanzi horror del ciclo ‘Lunaris’ e l’urban fantasy I cerchi del diavolo.

Prodotti correlati

La maschera dell'assassino
Quelli che comandano

Quelli che comandano

Federico Pechenino
No exit

No exit

Taylor Adams
L'ombra di Pietra

L'ombra di Pietra

Lorenzo Beccati
Fuoco invisibile

Fuoco invisibile

Javier Sierra
La città degli inganni