Girl R-Evolution

Girl R-Evolution
Diventa ciò che sei

Ti sei mai detta: “Sono grassa, faccio schifo, nessuno mi capisce”? Forse, allora, potrebbe interessarti leggere questo libro. Perché? Perché questo libro è per le ragazze che… vogliono scoprire davvero cosa significa essere bella; intuiscono che amore e sesso non sono la stessa cosa; e hanno bisogno di qualche dritta per non cadere nella rete di chi usa internet per doppi fini. Insomma, ragazze come te!

Molte ragazze sono convinte che per essere belle bisogna essere magre, o che solo vestendosi in modo provocante si può avere successo… Sicure sia proprio così? Tutti noi siamo unici e speciali. Ma in un mondo che cerca di convincere con ogni mezzo che conta solo essere belli fuori, spesso è difficile capirlo. Questo libro regala alle lettrici – a quelle più piccole ma anche a quelle più grandi – un nuovo coloratissimo paio di occhiali, per guardarsi allo specchio con maggior indulgenza e sicurezza.

Diventa ciò che sei: il messaggio di Girl R-evolution sta in queste quattro semplici parole. Perché ogni ragazza ha il diritto di crescere libera dai condizionamenti e di poter mostrare al mondo la vera – meravigliosa – se stessa.

Articoli correlati

Gli appuntamenti di De Agostini a Pordenonelegge

Gli appuntamenti di De Agostini a Pordenonelegge

Redazione | 8.9.2016
Da mercoledì 14 a domenica 18 settembre 2016 si tiene a Pordenone la XVII edizione di Pordenonelegge, cinque giornate...

Potrebbero piacerti anche