Senza etichette

Durante un campeggio estivo i destini di Alek e Dave s’incrociano per caso. Nonostante gli incontri siano solo estivi tra i due ragazzi nasce subito un’amicizia fraterna e profonda. I campeggi si ripetono negli anni e i due intuiscono sin da subito che questo legame ha qualcosa di speciale, un qualcosa a cui non sanno ancora dare un nome, ma di cui sentono l’energia, a tratti il tormento. Insieme sentono di potersi completare, ma le cose non saranno così semplici…Il padre di Dave ha in mente cose troppo diverse per suo figlio. Passano cinque anni e quando Dave ha vent’anni, la vita lo porta ad andare a Londra, la città in cui anche Alek lavora già da un po’ di tempo.
Come spesso accade alle relazioni vere i due si perdono per, prima o poi, ritrovarsi in forme diverse e sempre nuove. Riuscirà Dave ad essere finalmente se stesso e a realizzare il desiderio di amare Alek? L’autrice insegue affettuosamente le storie parallele dei due protagonisti disegnandone i percorsi diversi con tanta delicatezza e tenerezza.

Articoli correlati

Intervista a Verdiana Rigoglioso autrice di Senza etichette

Intervista a Verdiana Rigoglioso autrice di Senza etichette

5.4.2018
Abbiamo intervistato Verdiana Rigoglioso per fare due chiacchiere su Senza etichette, il romanzo che ha pubblicato con libromania....

Prodotti correlati

Caccia al ladro a Venezia

Caccia al ladro a Venezia

Chiara Padovan
L'universo nei tuoi occhi

L'universo nei tuoi occhi

Jennifer Niven
The Prom

The Prom

Saundra Mitchell, Matthew Sklar, Chad Beguelin, Bob Martin
Abbi cura di splendere

Abbi cura di splendere

Ludovica Bizzaglia