Mindful eating
Cambia il tuo modo di pensare il cibo

Una semplice dieta, spesso, è una risposta temporanea e non duratura a un problema ben più complesso. Per arrivare a stare bene con il nostro corpo non serve infatti fare una lista di piatti proibiti: è invece necessario imparare a sviluppare abitudini alimentari sostenibili e realmente efficaci. In questo libro scritto con intelligenza e alla portata di tutti, Andy Puddicombe, guru internazionale della mindfulness, aiuta a riflettere sulle nostre scelte alimentari quotidiane, per diventare più consapevoli del nostro rapporto con il cibo. Un percorso che, associato a un programma integrato di dieci giorni, a una app gratuita specificatamente progettata e a suggerimenti sulle tecniche di meditazione più efficaci, ci conduce naturalmente a un cambiamento definitivo nel nostro stile di vita. Per essere più presenti, più appagati e più inclini a seguire spontaneamente un’alimentazione salutare.

Questo non è un libro sulle diete. È una rivoluzione permanente che trasformerà alla radice Il tuo rapporto con il cibo.

«Andy Puddicombe è un genio». – Emma Watson

Andy Puddicombe

Andy Puddicombe è un esperto di meditazione e mindfulness molto noto negli Stati Uniti, dove ha fatto ritorno dopo un viaggio di dieci anni in giro per il mondo. È co-fondatore di Headspace, un sito dedicato a salute e meditazione. Di lui hanno parlato BBC, New York Times e Vogue. Ha scritto diversi libri, tra i quali il bestseller Libera la mente, anch’esso pubblicato da De Agostini.

Prodotti correlati

La vita dolce

La vita dolce

Angela Lombardo
The Wish

The Wish

Bill Griffin
Non è un lavoro per vecchi

Non è un lavoro per vecchi

Riccardo Pozzoli
Il segreto della longevità

Il segreto della longevità

Junko Takahashi
La leggerezza dei piccoli passi