Mindful eating
Cambia il tuo modo di pensare il cibo

Una semplice dieta, spesso, è una risposta temporanea e non duratura a un problema ben più complesso. Per arrivare a stare bene con il nostro corpo non serve infatti fare una lista di piatti proibiti: è invece necessario imparare a sviluppare abitudini alimentari sostenibili e realmente efficaci. In questo libro scritto con intelligenza e alla portata di tutti, Andy Puddicombe, guru internazionale della mindfulness, aiuta a riflettere sulle nostre scelte alimentari quotidiane, per diventare più consapevoli del nostro rapporto con il cibo. Un percorso che, associato a un programma integrato di dieci giorni, a una app gratuita specificatamente progettata e a suggerimenti sulle tecniche di meditazione più efficaci, ci conduce naturalmente a un cambiamento definitivo nel nostro stile di vita. Per essere più presenti, più appagati e più inclini a seguire spontaneamente un’alimentazione salutare.

Questo non è un libro sulle diete. È una rivoluzione permanente che trasformerà alla radice Il tuo rapporto con il cibo.

«Andy Puddicombe è un genio». – Emma Watson

Andy Puddicombe

Andy Puddicombe è un esperto di meditazione e mindfulness molto noto negli Stati Uniti, dove ha fatto ritorno dopo un viaggio di dieci anni in giro per il mondo. È co-fondatore di Headspace, un sito dedicato a salute e meditazione. Di lui hanno parlato BBC, New York Times e Vogue. Ha scritto diversi libri, tra i quali il bestseller Libera la mente, anch’esso pubblicato da De Agostini.

Prodotti correlati

Devo dirti sempre tutto

Devo dirti sempre tutto

Marie-Laure Monneret
Il primo bacio

Il primo bacio

Alberto Pellai, Barbara Tamborini
Ama come un lama

Ama come un lama

Alena Tkach
La vita dolce

La vita dolce

Angela Lombardo
The Wish

The Wish

Bill Griffin