Milano, 17 ottobre 2017 – DeA Planeta Libri è lieta di annunciare l’acquisizione, per il marchio De Agostini, dei diritti del libro di non fiction più conteso dell’edizione 2017 della Buchmesse di Francoforte: Chatter di Ethan Kross.

Ethan Kross, uno dei più stimati neuroscienziati e ricercatori a livello mondiale, con Chatter – venduto in pochissimo tempo in oltre 15 territori per cifre record – spiega come sfruttare e controllare la propria voce interiore per avere una vita più soddisfacente.

Come sostiene lo stesso autore «Chatter racconta la storia di quanto ho imparato nei miei studi con i miei esperimenti. Pur non essendone consapevoli, ognuno di noi possiede già dentro di sé gli strumenti capaci di influenzare le conversazioni che noi stessi abbiamo con la nostra mente. In Chatter, per dimostrare l’efficacia di questi strumenti, ho adattato queste scoperte scientifiche alle esperienze quotidiane delle persone, con lo scopo di riconoscere e sfruttare il potenziale nascosto della nostra mente e delle conversazioni che abbiamo con noi stessi per vivere una vita più felice e produttiva».