Il destino di due sorelle

Caterina e Alice sono due sorelle, molto diverse tra loro. Così diverse che basterà un po’ di rivalità per portarle ad odiarsi. In realtà, tutto è iniziato quando Alice, durante una serata trascorsa insieme ha visto Claudio, il suo ragazzo, coinvolto tra le seducenti insidie della bellezza di Caterina. O almeno questo è quello che ha pensato subito. Alice è la maggiore tra le due, ma vede in sua sorella Caterina, una rivale da cui difendersi.
Passano gli anni e Alice e Caterina vanno avanti in silenzio, muovendosi sullo sfondo di una grande città come Roma che le accoglie entrambe, ma le divide per anni.
A rompere questa bolla di silenzio è una chiamata improvvisa ad Alice: è sua madre che le dà una bruttissima notizia, Caterina è venuta a mancare.
Alice improvvisamente rivede tutto, cambia le unità di misura della sua vita e soprattutto ridimensiona il rancore e la rabbia verso sua sorella.
Nella testa di Alice iniziano a nascere nuove domande: la verità era davvero quella che aveva visto e interpretato? Oppure c’è un segreto nell’anima di Alice che l’ha fatta precipitare nell’atroce dubbio di un immaginario tradimento?
La scomparsa di Caterina oltre a stravolgere radicalmente la vita di Alice porta a galla nuove verità.

Grazia Elettra Cormaci

Grazia Elettra Cormaci. Fin da piccola ho dedicato con passione il mio tempo alla narrativa. Mi presento al mondo dell’editoria con lo pseudonimo di “Peg Fly” per i fantasy, già autrice di Alit e lo spirito dei sogni, editore il Ciliegio, esalogia adottata come lettura narrativa per le scuole elementari e medie di primo e secondo grado. Una raccolta di poesie è stata scelta nel concorso indetto per nuovi poeti contemporanei dalla casa editrice pagine- Poeti e Poesie, diretta dal poeta Elio Pecora.
Pubblicazione con Genesis Publishing, il primo libro della trilogia fantasy: Tristan l’ultimo cavaliere drago. Pubblicazione primo libro trilogia Dark/thriller: Scarlett la ragazza dagli occhi viola con GDS edizioni.

Prodotti correlati

Mia figlia è un’astronave

Mia figlia è un’astronave

Francesco Mandelli
Nebbia a Tangeri

Nebbia a Tangeri

Cristina López Barrio
I colori dell'edera

I colori dell'edera

Paola Montemurro
Noi due

Noi due

Giovanna Zucca
Tutto questo ti darò

Tutto questo ti darò

Dolores Redondo
Domani ti porto al mare

Domani ti porto al mare

Rosa Maria Colangelo