Gianluca Diegoli

è uno dei più conosciuti esperti di marketing e di digitale in Italia. Uscito dall’Università Bocconi alla fine degli anni novanta, nella sua carriera manageriale in azienda si è aggirato sulla pericolosa linea di confine tra ruoli online e offline: nella speranza di riconciliare questi due mondi, a un certo punto ha deciso di mettersi in proprio come consulente. Insegna come professore a contratto all’Università IULM e in vari Executive Master. Ha scritto alcuni manuali per addetti ai lavori sulla metamorfosi digitale del marketing e del  consumatore, ma questo è il suo primo libro che non ha neanche una parola inglese nel titolo. Ogni settimana manda una mail agli iscritti della sua newsletter. Se volete riceverla anche voi, la trovate qui: www.minimarketing.it

I libri

Ti potrebbero interessare...

Dal blog

L'editore De Agostini Libri ricorda il suo autore Daniel Kahneman

L'editore De Agostini Libri ricorda il suo autore Daniel Kahneman

29.3.2024
Lo scorso 27 settembre è venuto a mancare Daniel Kahneman, una delle figure più innovative delle scienze cognitive e comportamentali,...
Arriva la campagna sconto De Agostini!

Arriva la campagna sconto De Agostini!

13.3.2024
Per la prima volta nella sua storia recente, De Agostini promuove una campagna di sconto su tutti i prodotti a marchio De...

Novità