Dal 3 al 6 aprile 2017 si tiene la 54° edizione della Bologna Children’s Book Fair, uno degli appuntamenti internazionali più importanti dell’anno per chi si occupa di libri illustrati e letteratura per l’infanzia.

DeA Planeta Libri è tra i protagonisti della manifestazione con i marchi De Agostini, DeA, AMZ e ABraCadabra e presenterà le novità editoriali dedicate ai lettori più piccoli e ai ragazzi all’interno del Padiglione 26, stand A10.

Scopri il programma completo di eventi, premi, mostre e incontri con gli autori nei giorni della Fiera. DeA Planeta Libri sarà presente con l’esordio narrativo di Alberto Pellai e Barbara TamboriniAmmare, Mavis Miller con il suo Lisbeth e il segreto della città d’oro e David Solomons, autore del divertentissimo romanzo Mio fratello è un supereroe.

  • Ammare – Gli autori, Alberto Pellai e Barbara Tamborini, saranno presenti lunedì 3 aprile alle ore 9.15 presso la Biblioteca Natalia Ginzburg (Via Genova 10).
  • Lisbeth e il segreto della città d’oro – L’autrice, Mavis Miller, sarà presente martedì 4 aprile alle ore 11.00 presso la Biblioteca Borgo Panigale (Via Legnano 2).
  • Mio fratello è un supereroe – L’autore, David Solomons, sarà presente mercoledì 5 aprile alle ore 9.15 presso la libreria Ubik Irnerio (Via Irnerio 27) e alle ore 11.00 presso la Biblioteca Salaborsa (Piazza del Nettuno 3).

Tutti gli eventi DeA Planeta a Bologna.

Il sito web di Bologna Children’s Bookfair è www.bolognachildrensbookfair.com.

Su Facebook, Twitter e Instagram: #BCBF17

DeA Planeta Libri vi aspetta allo stand A10, Pad. 26!